top of page
edwin-andrade-6liebVeAfrY-unsplash.jpg

- John C. Maxwell

"Un leader è uno che sa il percorso, lo percorre, e mostra il percorso agli altri." 

La Leadership

Dedizione.   Competenza.   Passione.

Guide Spirituali: Presentiamo i Nostri Leader!

La Nostra Missione e Visione

CIMAP The Glory non è una chiesa nuova, una nuova denominazione o una nuova religione. È un Ministero e un Movimento guidato dallo Spirito Santo, nato dal desiderio di preparare la Sposa di Cristo affinché sia santa e immacolata, con le lampade accese e l'olio pronto, pronta per l'arrivo del Signore.

La Chiesa di Cristo descritta negli Atti degli Apostoli non era divisa in diverse denominazioni, ma era unita. Noi crediamo nell'unità del Corpo di Cristo, intesa come un organismo composto da diverse membra collegate dall'amore che proviene dallo Spirito Santo, nonostante le diversità.

Dio chiama cuori aperti in questi tempi, non chiese o denominazioni. Crediamo in una chiesa guidata dallo Spirito Santo, depositaria della missione di Cristo sulla terra e desiderosa di manifestare il Regno con potenza.

Crediamo nella restaurazione del Ministero Apostolico e Profetico come fondamento visibile del Regno invisibile e lavoriamo con altri ministeri che condividono questa visione.

Crediamo nella copertura e nella paternità spirituale di Dio e dei ministri che Egli ha stabilito. 

Nella nostra comunità, troverai persone provenienti da tutto il mondo e diverse denominazioni, uniti nella chiamata di seguire Gesù Cristo e crescere a Sua immagine e somiglianza.

Offriamo una formazione completa per equipaggiarti con una visione specifica per manifestare il Regno di Dio nella tua vita e nella vita degli altri a cui sarai inviato.

Che Dio ti benedica!

La realizzazione di una visione divina richiede tempo e un processo. In questo processo, manifestiamo il potere soprannaturale di Dio ad ogni passo, poiché nulla può essere compiuto in modo naturale o con la forza umana. La visione rappresenta la rivelazione del sogno e della promessa di Dio per il nostro futuro, che possiamo vedere solo attraverso la fede.

Le Nostre Credenze

LA BIBBIA: Noi crediamo che la Bibbia è la Parola ispirata di Dio, infallibile e immutabile da Genesi ad Apocalisse. (2 Timoteo 3,16)

UN SOLO DIO IN TRE PERSONE - Noi crediamo in Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo, e che i Tre siano Uno. (1 Giovanni 5,7)

 

LA DIVINITÀ DI GESÙ CRISTOCrediamo che Gesù Cristo è il Figlio unigenito di Dio, nato da Maria Vergine; fu crocifisso, morì e risuscitò il terzo giorno, salì al cielo e siede alla destra di Dio Padre. (Isaia 7,14 ; Luca 1, 30-35)

LA SALVEZZA - Noi crediamo che la Salvezza si ottiene attraverso il pentimento e la confessione dei peccati; è dono dalla Grazia divina e si riceve per mezzo dalla fede in Cristo Gesù come unico Signore e Salvatore, perché Egli è l'unico mediatore tra Dio e gli uomini. (Atti 4,12)

LA RISURREZIONE DEI MORTI E LA VITA ETERNACrediamo nella seconda venuta di Cristo per il suo popolo, i morti in Cristo risusciteranno prima e quelli che sono vivi saranno raggiunti da Gesù, e che tutto poi passerà per il giudizio di Dio. Coloro che sono scritti nel libro della Vita risorgeranno a Vita Eterna e non alla dannazione eterna. (1Tessalonicesi 4,13-17 ; Apocalisse 20,11-15)

SANTIFICAZIONECrediamo nella santificazione come un'opera compiuta immediatamente nello spirito, ma che poi deve essere estesa e  sviluppata progressivamente nell'anima e nel corpo di un figlio di Dio. (Ebrei 12,14, Romani 6,19-22)

BATTESIMOCrediamo nel Battesimo nel Corpo di Cristo, con il quale la persona accetta Gesù, ha una nuova nascita e diventa parte del corpo di Cristo ricevendo la Vita Eterna. Crediamo nel Battesimo in acqua come identificazione con la morte e la risurrezione di Gesù Cristo. (Romani 6,4)

Crediamo nel Battesimo dello Spirito Santo con l'evidenza di parlare in altre lingue e  attraverso questo Battesimo ricevere il potere di testimoniare Gesù a tutti.

(Atti 1,8 ; Atti 2,4 ; Marco 16,17)

L'IMPOSIZIONE DI MANI - Pensiamo che l'imposizione delle mani sia uno dei modi per trasmettere la benedizione, la guarigione e la potenza di Dio, da un essere umano ad un altro. (Atti 8,15-20 ;1 Timoteo 4,14 ; 2 Timoteo 1,6)

I CINQUE MINISTERI - Noi crediamo nei cinque ministeri di Efesini 4,11, come i doni dati da Dio per l'edificazione del corpo di Cristo. (Efesini 4,11)

 

MINISTERI - Noi crediamo che l'Apostolico e il Profetico siano ministeri che forniscono il fondamento e la dottrina biblica della Chiesa. (Efesini 3,5)

 

IL GOVERNO APOSTOLICO - Noi crediamo nello stabilire il Governo Apostolico nella chiesa locale: l'Apostolo come testa, il Profeta come parte del governo, i ministri e gli anziani. (Efesini 4,11; Atti 14,23)

IL REGNO DI DIO - Crediamo nel Regno di Dio come un Governo e nella persona di Gesù come Re. (Atti 8,12)

 

LA GUARIGIONE E LA FORZA LIBERATRICE DEL REGNO - Noi crediamo nel potere del Regno di guarire i malati, cacciare i demoni, operare miracoli, segni e prodigi. (Matteo 12,28)

LA FEDE - Siamo convinti che senza fede sia impossibile vivere una vita gradita a Dio e di conseguenza ricevere le Sue promesse lasciate in eredità a coloro che gli appartengono.(Ebrei 11,6)

 

L'ANNUNCIO DEL VANGELONoi crediamo nella diffusione del Vangelo del Regno di forma locale, nazionale e globale, con ogni mezzo a disposizione. (Matteo 24,14)

bottom of page